Dott.ssa SILVIA BERNARDELLI

Psicologa ad orientamento psicoanalitico, iscritta all'Ordine degli Psicologi della Lombardia.

Laurea Magistrale in Psicologia, con indirizzo Psicologia della Salute, presso l'Università degli Studi di Torino. Corso di Perfezionamento Mobbing: aspetti clinici giuridici e organizzativi. Università degli Studi di Brescia. Specializzanda in Psicoterapia, ad indirizzo Psicoanalisi della Relazione, presso la scuola SIPRe di Milano.

Ha collaborato con docenti dell'Università degli Studi di Torino in ricerche su mobbing, bullismo e stress lavoro-correlato e come Psicologa presso CSAP Cooperativa Servizi alla Persona di Casalmaggiore. Svolge il proprio tirocinio di Specializzazione presso l'ASST Consultorio Familiare Integrato di Casalmaggiore. Collabora con l'Associazione M.I.A. Movimento Incontro Ascolto di Casalmaggiore. Oltre ad occuparsi di sostegno ai minori in condizioni di fragilità e affetti da disturbi dell'apprendimento per la cooperativa Gruppo Gamma, è Psicologa per la Fondazione Bruno Pari ONLUS di Ostiano, con un'attenzione specifica alle persone affette da demenza e Alzheimer e ai loro familiari.

Si occupa di disturbi d'ansia, disturbi dell'umore, disturbi di personalità, difficoltà relazionali, sia nell'ambito dei minori che degli adulti.

 

CENTRO MILAREPA S.C.A.R.L.
Via Giovanni Baldesio,44 - 26041 Casalmaggiore (CR)  

Tel: +39 0375 200845 - P.Iva: 00999750193
E-mail: info@centromilarepa.it