MEDICINA ESTETICA

RIVITALIZZAZIONE DERMICA / BIOSTIMOLAZIONE / BIORISTRUTTURAZIONE
Riparazione cutanea a seguito dell'invecchiamento o del danneggiamento della pelle (acne, cicatrici, macchie cutanee, etc.)
Queste terapie stimolano la produzione di collagene ed elastina, migliorando la qualità della pelle e la sua idratazione, conferendole maggior turgore, compattezza, omogeneità ed elasticità e donando un aspetto più fresco, giovane e luminoso.
Valide anche in prevenzione.  

 

BIORIVITALIZZAZIONE CUTANEA CON PRX
La biostimolazione di superficie, senza aghi (peeling, PRX T-33): rughe, cicatrici, pigmentazioni (ad esempio il melasma gravidico o le macule da esposizione solare e invecchiamento), acne attiva o suoi esiti cicatriziali, eccessiva produzione di sebo ("pelle grassa"), smagliature del corpo, callosità, inestetismi localizzati, pigmentazioni genitali o anali-perianali (sbiancamento).
Si attua mediante l'applicazione di sostanze a livello cutaneo che stimolano l'esfoliazione dell'epidermide e il rinnovamento della cute. 

 

BIORIVITALIZZAZIONE / BIORISTRUTTURAZIONE DEL DERMA CON ACIDO JALURONICO
La biorivitalizzazione iniettiva. Iniezione, attraverso l'utilizzo di aghi sottilissimi ed atraumatici, di piccolissime quantità di acido jaluronico con vitamine, aminoacidi e sali minerali nel derma, al fine di migliorarne l'idratazione ed i naturali processi fisiologici di rinnovamento.
La bioristrutturazione. Iniezione nel derma di acido jaluronico che può essere associato a fattori di stimolazione (peptidi biomimetici), al fine di donare un effetto lifting all'area trattata (volto, collo, mani, braccia,..) e di riempire ed appianare le rughe sottili superficiali (ad esempio le rughe a "codice a barre" del labbro superiore). 

 

CORREZIONE DISCROMIE CUTANEE 

 

SMAGLIATURE e CICATRICI 

 

FILLERS / FILLER LABBRA / RINOFILLER
Iniezione di acido jaluronico stabilizzato che resiste ai fisiologici meccanismi di degradazione persistendo per 6-24 mesi.
Ridona volume ai compartimenti coinvolti nei processi d'invecchiamento fisiologico, distendendo le rughe profonde (ad esempio le "rughe della marionetta" o i solchi nasolabiali), ricostituendo volume laddove sia stato perso e rimodellando i lineamenti del viso con effetto lifting. Aumento volumetrico e ridefinizione delle labbra, correzione del naso (rinofiller).
La metodica viene attuata esclusivamente con materiali biocompatibili riassorbibili ed è completamente reversibile e non definitiva. 

 

FILLER ZIGOMI RUGHE SUPERFICIALI e PROFONDE 

 

FILLER RIDEFINIZIONE dei CONTORNI del VISO 

 

TRATTAMENTO ADIPOSITA’ LOCALIZZATE
Iniezione sottocutanea di sostanze attive sul metabolismo degli adipociti, le cellule che compongono il grasso sottocutaneo,
al fine di ottenere una riduzione del tessuto adiposo trattato. 

 

CORREZIONE OCCHIAIE 

 

STIMOLAZIONE del CUOIO CAPELLUTO

 

INIEZIONI DI TOSSINA BOTULINICA
Trattamento delle rughe di espressione riducendo il tono di quei muscoli la cui marcata contrazione conduce, nel tempo, alla creazione di profonde rughe cutanee. Consiste nell'iniezione atraumatica e mirata di infinitesimali quantità di tossina botulinica. Particolarmente indicato nella terapia delle rughe della fronte e delle rughe perioculari ("zampe di gallina"). Il risultato del trattamento persiste solitamente per 6-8
mesi ed è completamente reversibile. Mediante l'utilizzo della tossina botulinica si possono trattare con successo anche i casi di sudorazione molto intensa (iperidrosi) ad esempio a livello di ascelle, fronte, mani e piedi, modulando direttamente l'attività delle ghiandole sudoripare. L'effetto del trattamento persiste solitamente per 6-12 mesi. 
Il medico del Centro Milarepa che si occupa di questa branca è il dott. Gianluca Simoncini 

CENTRO MILAREPA S.C.A.R.L.
Via Giovanni Baldesio,44 - 26041 Casalmaggiore (CR)  

Tel: +39 0375 200845 - P.Iva: 00999750193
E-mail: 
info@centromilarepa.it